Registrazione

Entro 7 giorni dall’attivazione della MAXSIM, per completare le procedure richieste dalla normativa italiana, è necessario completare le procedure di registrazione, allegando una fotocopia del documento di identità (carta d’identità, passaporto o patente di guida) dell’intestatario dell’utenza mobile.

* PIN / Password

* USER / Login

* Numero di cellulare

* E-mail

* Nome

* Cognome

* Indirizzo

* Città

* Prov.

Documento Identità

 Carta Identità  Passaporto  Patente di guida

Numero Documento Identità

Codice fiscale

* Sesso

 M  F

* Nazione di nascita

* Anno di nascita

Per regolarizzare la registrazione della MAXSIM è necessario trasmettere copia o foto del documento di identità. E’ possibile fare upload del file oppure inviare un fax al numero 051.7456909.

Upload Documento Identità
Sono accettati file jpg, tiff e pdf

NB. Se la procedura di registrazione non venisse completata entro 7 giorni, il servizio MAXSIM sarà sospeso, salvo essere riattivato appena la procedura sarà completata con l’invio della copia del documento di identità.

 Dichiaro di aver preso visione delle istruzioni e della modalità del funzionamento della MAXSIM
 Dichiaro di aver preso visione della normativa Privacy

Raccomandazioni

Le sospensioni/interruzioni del servizio MaxSim decise da ABC Marketing s.r.l. non pregiudicheranno l’usufruizione del credito residuo una volta completata correttamente la procedura di registrazione né pregiudicheranno l’eventuale restituzione del credito residuo da parte della società che ne gestisce la vendita (ABC Marketing s.r.l., info@maxsim.it) che potrà avvenire su specifica richiesta e successivamente a tutti i controlli necessari.
L’Utente infatti nel caso in cui risolva il rapporto giuridico con ABC Marketing s.r.l. dovrà porsi in contatto direttamente con la ABC Marketing s.r.l. all’indirizzo sopra indicato e svolgere richiesta del rimborso del credito residuo: una volta appurata la regolarità della registrazione e la corrispondenza dell’intestazione dell’utenza, ABC Marketing s.r.l. eseguirà l’accredito richiesto detratte le spese vive sostenute per l’operazione bancaria (art.67 co 3 Codice del Consumo, Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206).
La società che procede alla vendita del prodotto MaxSim, anche con riflessi inerenti giuridicamente alla vendita di traffico telefonico a cura di ABC Marketing s.r.l., garantisce i diritti riconosciuti al consumatore in tema di garanzia legale di conformità.
In particolare si tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore al momento dell’acquisto (art. 128 e ss. del Codice del Consumo).

I commenti sono disattivati