FAQ

Domande su installazione e attivazione


COME CAPISCO CHE MAXSIM E’ INSERITA CORRETTAMENTE NEL MIO CELLULARE?

A seconda del modello di cellulare, di fianco al nome del proprio operatore apparirà anche il nome MAXSIM.
Effettuando la prima telefonata sentirai la voce guida di MAXSIM. Se non si sente la voce guida provare a riposizionare MAXSIM seguendo attentamente le istruzioni, altrimenti contattare la nostra assistenza.

Domande su utilizzo


POSSO RIUTILIZZARE MAXSIM CON UN ALTRO CELLULARE?

Sì, se l’altro cellulare utilizza lo stesso numero di telefono.

SE NON HO PIU’ CREDITO SULLA MIA SIM POSSO EFFETTUARE UNA CHIAMATA CON MAXSIM?
No, se la SIM del proprio operatore è senza credito, non puoi utilizzare MAXSIM.

IL RICEVENTE DELLA CHIAMATA TRAMITE MAXSIM VEDRA’ IL MIO NUMERO DI CELLULARE?
Sì, la nostra tecnologia ci consente di mantenere visibile il numero del chiamante.

IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DEL TELEFONO COME BLOCCARE MAXSIM?
E’ sufficiente bloccare la propria SIM del tuo operatore per rendere inutilizzabile anche MAXSIM.

POSSO RECUPERARE IL CREDITO RESIDUO DELLA MAXSIM SMARRITA O RUBATA?
Sì, riacquistando una nuova MAXSIM e nel caso tu abbia mantenuto lo stesso numero di cellulare. In caso contrario contattare la nostra assistenza.
L’Utente infatti nel caso in cui risolva il rapporto giuridico con ABC Marketing dovrà porsi in contatto direttamente con la ABC Marketing srl all’indirizzo info@maxsim.it e svolgere richiesta del rimborso del credito residuo: una volta appurata la regolarità della registrazione e la corrispondenza dell’intestazione dell’utenza, ABC Marketing eseguirà l’accredito richiesto detratte le spese vive sostenute per l’operazione bancaria (art.67 co 3 Codice del Consumo, Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206).

DOVE POSSO TROVARE IL DETTAGLIO DELLE MIE CHIAMATE?
Dal sito MAXSIM si accede all’area riservata inserendo Login = Username (fornita nella confezione), e  Password = PIN (fornita nella confezione) per leggere il dettaglio del proprio traffico telefonico effettuato.

POSSO USARE MAXSIM ANCHE ALL’ESTERO?
Sì, ma non viene garantita la qualità e la convenienza del servizio. Eventualmente puoi disattivare MAXSIM accedendo tramite il menù del tuo cellulare.

POSSO TRASFORMARE LA RICARICABILE IN UN CONTRATTO POST-PAGATO?
Sì, solo se sei cliente con P.IVA puoi richiedere informazioni all’indirizzo email info@maxsim.it oppure compila il modulo che trovi in assistenza clienti.

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