Come funziona

MaxSim è l’innovativo sistema per chiamare l’estero dall’Italia alle migliori tariffe.

MaxSim è disponibile in versione adattatore SIM per cellulari e come APP per smartphone con sistema operativo Android, iOS e BlackBerry.

installare maxsimCome installare e attivare MaxSim adattatore SIM

Installare l’adattatore SIM MaxSim è molto semplice perché è una sottile membrana aderente che, una volta accoppiata alla tua SIM, si reinserisce facilmente nel telefono cellulare.
Una volta installata nel tuo telefono, per attivare MaxSim è necessario chiamare con il cellulare il numero urbano tel. 02.89.36.73.06 e seguire le istruzioni vocali che richiederanno di comunicare il codice PIN riportato sulla confezione (il numero di cellulare viene riconosciuto automaticamente da MaxSim).
Appena attivata, puoi utilizzare subito MaxSim: hai già a disposizione il credito per telefonare. Puoi completare le procedure elencate qui.

 

 

app per telefonare da italia a estero maxsimCome configurare MaxSim App

Per configurare e attivare MaxSim APP per smartphone basta seguire le semplici istruzioni riportate nell’email che riceverai acquistando l’App nello Store MaxSim.
Appena attivata avrai già a disposizione del credito telefonico da utilizzare subito,
e successivamente dovrai completare le procedure elencate di seguito.

 

Non dimenticare di registrarti!

La normativa italiana prescrive la registrazione entro 7 giorni.
Registrarsi è semplice e veloce: compila il modulo di registrazione con i dati anagrafici richiesti e allega una fotocopia del documento di identità (carta d’identità o passaporto) dell’intestatario dell’utenza mobile.
Se invece ti rechi presso uno dei rivenditori autorizzati MaxSim, le operazioni di configurazione, attivazione e registrazione verranno effettuate dal rivenditore stesso.

I commenti sono disattivati